Buon giorno a tutti... nessuno parla italiano????
Adoro Hinrichs e Branderup ma in Italia non c'è niente!
Se c'è qualcuno in questo forum che parla Italiano mi piacerebbe molto
discutere insieme di monta classica.
Grazie
LG Foxi
Wer Frauen ohne Fehler sucht und Pferde ohne Mängel, der hat nie ein gutes Pferd im Stall und im Bett nie einen Engel.
Pronti
però di Hinrichs e Branderup ne so quanto te... vivo in Italia e dell'equitazione in Germania so solo quello che leggo qui.
Hier bin ich
aber uebre Hinrichs und Branderup weiss ich so wenig wie du... in wohne in Italien und ven der deutschen Reiterei weiss ich nur was ich in diesem Forum lese.
parlo un pò d`italiano.
Non c`è una scuola classica in italia ? Ero in italia 1 mese fa, ma non ho visto molti cavalli. Vicino alla isola di Capo Rizzuto c`è una spanish riding school si chiama...
stromboli20 hat geschrieben:Non c`è una scuola classica in italia ?
In sostanza no. Ph. Karl è conosciuto, tiene corsi e in giro ci sono ormai alcune decine di suoi allievi che insegnano, ma questo è tutto.
Manca anche la letteratura, che in Italiano non viene tradotta.
Nein, es gibt in Italien keine "klassische" Schule. Nur Ph. Karl ist bekannt, er haelt Kurse, und an die 20-30 Reitlehrer arbeiten mittlerweile nach ihm. Das ist alles. Es fehlt auch ganz und gar die entsprechende Literatur, die ins Italienische nicht uebersetzt wird.
Grazie a tutti!! e quanti siete!!!!!!!!
In Italia c'è molto per chi vuole andare in gara... ma per chi vuole solo montare classico c'è veramente poco...
una cosa poi che in Germania si può fare ed in Italia no è che da voi si può imparare con qualsiasi razza di cavallo, invece qui è un disastro.
io allevo Arabi e Percherons ed è davvero difficile trovare qualcuno che ti aiuta
Catja&Olliver hat geschrieben:Pronti
però di Hinrichs e Branderup ne so quanto te... vivo in Italia e dell'equitazione in Germania so solo quello che leggo qui.
Hier bin ich
aber uebre Hinrichs und Branderup weiss ich so wenig wie du... in wohne in Italien und ven der deutschen Reiterei weiss ich nur was ich in diesem Forum lese.
I've already been afraid about that thread where I didn't understand a single word.
Welcome here! How did you find us?
"Es gibt schon viel zu viele Pferde, die Gefangene sind. Wenn wir unser Pferd lieben, müssen wir [...] ihm so viel wie möglich von seiner Freiheit zurückgeben." Sylvia Loch
hihi - Che lingua parliamo adesso ?
Dove abiti in italia ? Ho lavorato a Roma e a Bressanone.
In Italia la corsa al trotto e al galoppo (si chiama così ?) verosimile sono più popolare che il dressaggio classico.
I'm very impressed, how many people here speak Italian.
I only know "Mi chiamo..."
"Es gibt schon viel zu viele Pferde, die Gefangene sind. Wenn wir unser Pferd lieben, müssen wir [...] ihm so viel wie möglich von seiner Freiheit zurückgeben." Sylvia Loch